Milan-Como Women 3-3: pareggio pirotecnico

Si conclude con un pareggio la sfida tra le due compagini, nella gara valevole per la nona giornata di campionato. Milan-Como Women termina 3-3. Per le rossonere, in gol Thomas, autrice di una doppietta, e Fusetti mentre per le ragazze di De la Fuente sono andate in rete Karlernas, Beccati e Rizzon. Un punto a testa che muove le classifiche di entrambe le squadre.

ROSSONERE ALTALENANTI

L’approccio alla gara delle ragazze di Ganz è stato ottimo. Dopo dieci minuti, Thomas ha realizzato il primo gol su assist di Tucceri. L’attaccante si ripete poco più avanti, indirizzando la sfida nei binari cercati. Prima dell’intervallo, però, è Karlernas a riaprire l’incontro. Nella ripresa, Fusetti cerca e trova il tris, provando a chiudere virtualmente la gara. Ma la reazione del Como va oltre ogni aspettativa.

REAZIONE COMO WOMEN

L’errore di Tucceri dagli undici metri, galvanizza le ragazze di De la Fuente che trovano la rete del 3-2 grazie a Beccari. Secondo gol in campionato per la giovanissima attaccante classe 2004. Nei minuti di recupero, l’occasione è d’oro. Calcio di rigore per il Como, va sul dischetto Rizzon che prima si fa ipnotizzare da Giuliani e poi sulla respinta è la più attiva a ribadire in rete, regalando un punto prezioso alle sue. Nella prossima partita, l’impegno sulla carta è proibitivo: ci sarà contro la Juventus, seconda in classifica.

HIGHLIGHTS MILAN-COMO WOMEN 3-3

Giuseppe Lenoci
Giuseppe Lenoci
Articoli: 475